Crea sito

CHIRURGIA NON ABLATIVA

Dottor Giorgio FippiDott. Giorgio Fippi Medico Chirurgo   - Viale della Marina 9 - Lido di Roma - tel. 06 56.324 836 - Si riceve unicamente nei giorni  lunedì e martedì ore 10-12 15-20 emergenze 3483339648   Ambulatorio Medico Autorizzazione N°3866/89 Comune di Roma  - Dermatologia - Estetica.
per vedere la strada cliccare su: 
Google Map
per vedere le foto delle stanze cliccare su: Lo Studio di Ostia
Siamo uno Staff di Medici, Chirurghi e Dermatologi uniti dall'entusiasmo di sperimentare cure e interventi totalmente privi di effetti indesiderati e semplificati nella loro esecuzione.      Mettiamo le nostre esperienze a disposizione di tutti i colleghi a titolo gratuito impegnandoci in prima persona nell'attività didattica.          Siamo docenti di Chirurgia non Ablativa, la soluzione non invasiva messa a punto dal prof. Giorgio Fippi per evitare il peso degli interventi di Chirurgia tradizionale, ottenendo in quasi tutti i casi risultati superiori alla Chirurgia tradizionale e duraturi nel tempo.  Finalità da raggiungere: Evitare i rischi e le complicanze legati ad alcuni interventi che trattati con la Chirurgia non Ablativa ottengono risultati migliori con meno disagio.
I Medici che utilizzano il Plexr divisi per città
l prof Giorgio Fippi, presidente e fondatore della Simecna (Società Italiana Medicina Estetica Chirurgia non Ablativa), organizza corsi di Chirurgia non Ablativa pratica, presso la sede ufficiale della Simecna in viale della Marina 9 al Lido di Roma.
Detti corsi sono finalizzati al conseguimento di un attestato di "medico esperto in Chirurgia non Ablativa" e all'assegnazione dei Caducei ai medici riportati su questo sito in base a criteri riguardanti professionalità e competenza.
I Caducei sono assegnati solo a Medici in regola con l'iscrizione all'Albo professionale e il colore del Caduceo rappresenta la competenza del medico in Chirurgia non Ablativa.
I Medici che devono aggiornare i dati di questo elenco possono telefonare allo 0656324836 lun. e mart.
Per l'elenco ancora incompleto utilizzare il pulsante a sinistra